SCOPRI MERAVIGLIOSI PAESAGGI DALLA TUA CABINA

Se volete vedere il mondo, navigate lungo i suoi leggendari fiumi. Scoprite un nuovo modo di viaggiare con Avalon Waterways. Le nostre navi sono dotate di cabine Panorama, uniche nel loro genere, con finestre scorrevoli che trasformano la vostra cabina in un balcone all’aperto con il vostro letto che si affaccia su una vista incredibile. 

Quando sarete pronti a viaggiare di nuovo, siamo qui per sostenervi. La vostra sicurezza, così come quella dei nostri dipendenti e dei nostri partner, è sempre stata la nostra priorità assoluta, ed è per questo che su tutte le nostre crociere sono state messe in atto nuove misure di distanziamento fisico e di pulizia. La nostra nuova politica di Crociera Sicura prevede nuove procedure di salute e sicurezza dal momento del vostro arrivo a quello della vostra partenza, senza privarvi del votro tempo e della vostra libertà. La politica si evolverà con il passare del tempo e in accordo con le raccomandazioni di salute pubblica locale, ma ciò che non cambierà è il nostro impegno a tenervi al sicuro mentre esplorate il nostro grande e bellissimo mondo. 

MENO OSPITI, PIU’ SPAZIO PERSONALE

Con meno di 150 ospiti per crociera, potete stare certi che ogni centimetro della vostra nave è curato con la nostra famosa attenzione ai dettagli, compresi i protocolli di bordo migliorati per garantire un viaggio sicuro e salutare per tutti. Il numero inferiore di ospiti, combinato con il nostro design spazioso della nave, significa che troverete sempre il vostro spazio per essere a vostro agio nella vostra cabina e in giro per la nave.

ALTISSIMI LIVELLI DI PULIZIA E IGIENE

Abbiamo potenziato le procedure di pulizia su ogni nave della nostra flotta, con azioni che vanno oltre i già rigidi protocolli di Avalon. Queste includono la disinfezione profonda di ogni cabina tra una crociera e l’altra, così come le aree da pranzo tra ogni pasto e l’ispezione e la disinfezione di tutte le merci prima di essere caricate a bordo.

ARIA SEMPRE FRESCA

Oltre al design unico delle nostre cabine con finestre panoramiche che permettono il continuo ricambio d’aria, a bordo delle nostre navi non c’è ricircolo d’aria tra le cabine e negli spazi comuni. Il sistema di areazione prende solo aria fresca dall’esterno.

UNA SQUADRA CHE TI STA ACCANTO

Con un rapporto ospiti/equipaggio di 3:1, la nostra attenzione è sempre rivolta al comfort degli ospiti, alla loro salute e sicurezza. E abbiamo preso misure extra per garantire un equipaggio in buona salute, tra cui formazione supplementare, certificati medici richiesti prima dell’inizio della stagione, controlli giornalieri della temperatura, controlli regolari della salute dell’equipaggio e distanziamento sociale negli alloggi dell’equipaggio.

SPENSIERATA FIDUCIA

Il mondo è cambiato, ma ciò che rimane certo è il nostro impegno per la vostra tranquillità durante il viaggio. Non solo abbiamo migliorato i nostri protocolli di salute e sicurezza in viaggio con il nostro programma Avalon Assurance, ma vi offriamo anche prenotazioni senza rischi, senza problemi e senza vincoli con un piano di viaggio “A Cuor Leggero” del 2021. 

COSA ASPETTARSI DA UNA CROCIERA CON NOI

Avalon si impegna ad offrire ai nostri ospiti una fuga sicura e senza stress. A tal fine, con l’aiuto del nostro Global Health & Safety Team, abbiamo stabilito una serie di protocolli e procedure migliorate prima e durante il viaggio per garantire la salute – e la felicità – durante tutto il viaggio con noi.

PRIMA DI PARTIRE

Faremo tutto il possibile per assicurare che voi e i vostri compagni di viaggio siate pronti a partire. Insieme ad una serie di informazioni prima del viaggio per assicurarvi di essere pronti per la vostra crociera, avrete accesso all’App AvalonGO, dove potrete trovare il programma dettagliato della vostra crociera, i servizi e i comfort a bordo, le informazioni sulla destinazione e altre informazioni utili.

E come ulteriore misura di sicurezza, forniamo agli ospiti una serie di consigli e istruzioni per la salute e la sicurezza, assicurandoci che tutte le precauzioni sulla salute siano state prese in considerazione prima di partire da casa.


AVALON WATERWAYS SENZA PENSIERI

Con il nostro piano Senza Pensieri sei in vacanza in totale sicurezza e con la massima flessibilità.  

Abbiamo pensato a tutto per farti prenotare la tua prossima crociera in tutta serenità con un deposito di 250 euro completamente rimborsabile fino al momento del versamento del saldo.  

Fino a 31 giorni dalla partenza potrai decidere in totale libertà se sei pronto a partire o preferisci posticipare o cancellare la tua vacanza. 

In qualsiasi momento, dovessero sopraggiungere cause di forza maggiore che rendano impossibile il raggiungimento della tua destinazione (es. emanazione di norme che prevedono restrizioni negli spostamenti in Italia, chiusura delle frontiere italiane o del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti)provvederemo a restituirti la somma pagata (o, a tua scelta, un voucher per lo stesso importo da utilizzare per un’altra crociera Avalon Waterways nel 2021 o 2022).  

Non aspettare, prenota Senza Pensieri! 

BENVENUTI A BORDO

Riceverete un caloroso benvenuto da parte del vostro equipaggio Avalon pronto, disponibile e in grado di assicurarvi un viaggio sicuro e felice con noi, ecco come: 

ALL’IMBARCO

  • I direttori di crociera, gli Adventure Hosts, il personale della ristorazione, della pulizia e della reception, gli autisti e le guide locali indossano maschere facciali quando sono con gli ospiti, e mettendo le maschere anche a disposizione degli ospiti, se necessario, per tutto il viaggio.
  • I membri chiave dell’equipaggio sono addestrati al Pronto Soccorso e alla rianimazione e vengono continuamenti formati sui nostri protocolli di salute e sicurezza potenziati.
  • Sono supportati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai nostri uffici locali, che sono ben attrezzati per gestire qualsiasi situazione durante il viaggio.
  • Hanno una vasta conoscenza locale per aiutarvi a godervi la vostra destinazione in modo sicuro.

PROCEDURE DI ACCOGLIENZA

  • Controlli sanitari a bordo, compreso il controllo della temperatura senza contatto, per tutti gli ospiti e l’equipaggio. Le temperature degli ospiti saranno controllate all’imbarco e al ritorno sulla nave per tutta la durata della crociera. Se un ospite mostrasse segni di malattia o avesse una temperatura elevata, il vostro direttore di crociera vi aiuterà a trovare le strutture mediche locali.
  • Direzione e dettagli sulla distanza sociale per tutta la crociera.
  • Disinfezione dei bagagli prima di salire a bordo della nave (con il nostro team che indossa guanti e maschere).

DURANTE LA CROCIERA

Avalon fa di più per garantire che la vostra casa lontano da casa, la vostra nave Avalon, sia pulita e sicura per tutto il viaggio. Questo include protocolli di pulizia e igiene migliorati, seguiti con la massima diligenza, tra cui la pulizia della cabina due volte al giorno e la pulizia delle aree comuni della nave ogni ora. I saloni e le sale da pranzo ricevono un’attenzione speciale prima e dopo ogni utilizzo.

 

E la crociera con Avalon elimina molti “punti di contatto” del viaggio, tra cui la gestione dei bagagli, il check-in e l’uscita dagli hotel e l’acquisto di biglietti turistici. Abbiamo anche fatto un ulteriore passo avanti nella rimozione di molta carta stampata, sostituiti con informazioni di facile accesso presso i nostri chioschi interattivi, sugli schermi di tutta la nave e tramite l’App AvalonGO.

 

E la sicurezza si estende anche al di fuori della nave. Le nostre escursioni a terra includono l’ingresso prioritario alle attrazioni imperdibili, il che significa nessuna attesa in lunghe e affollate file. Per i momenti in cui è necessario un tocco, i disinfettanti per le mani sono pronti su ogni nave e sui nostri pullman.

mano

ALTISSIMI LIVELLI DI PULIZIA E IGIENE

Avalon ha messo in atto procedure di pulizia migliorate in ogni nave, come questi passaggi aggiuntivi che vanno oltre le già severe procedure di Avalon, tra cui:

  • Uso di sistemi di disinfezione elettrostatica
  • Disinfezione di tutti i punti di ristoro tra un pasto e l’altro
  • Disinfezione di tutti gli oggetti in comune come ombrelli, biciclette e altri oggetti del Centro Avventura
  • Disinfezione di tutte le merci prima del carico sulla nave
  • Formazione continua del personale di bordo sull’uso e l’igiene dei dispositivi di protezione
  • Disinfezione profonda di ogni cabina tra una crociera e l’altra:
    o Uso di disinfettanti e materiali di pulizia che soddisfano o superano i più alti standard CDC
    o Materasso, divano, rivestimenti per finestre, sedie e cuscini igienizzati tra una crociera e l’altra

 

Cattura

PIU SPAZIO PERSONALE

Il design unico della Suite ShipSM di Avalon significa spazio extra in tutta la nave. Con il 15% di ospiti in meno rispetto alla crociera fluviale media, Avalon assicura che ogni ospite abbia spazio per rilassarsi e godersi la crociera. E stiamo riducendo ulteriormente la capacità della nave, in base alle norme locali, per avere ancora più spazio a bordo.
Sono state inoltre create nuove aree di ristorazione per garantire una distanza sociale sicura durante i pasti e Avalon adeguerà il rapporto tra guide e pullman per le escursioni, come richiesto, tenendo conto delle distanze di sicurezza durante la permanenza a terra.

Cattura 2

PER GARANTIRE VOSTRA SALUTE E FELICITÀ

Gli ospiti sono invitati a tenere d’occhio il loro stato di salute e a segnalare eventuali sintomi a un membro dell’equipaggio, in modo da essere sicuri di ricevere subito l’aiuto di cui ha bisogno. Se qualcuno dovesse ammalarsi durante il viaggio, gli chiederemo di isolarsi fino a quando non potrà essere visitato da un medico. Poiché navighiamo nelle acque interne, i servizi medici locali di alta qualità sono sempre a portata di mano.

Cattura 3

PER GARANTIRE LA SALUTE E LA FELICITÀ DEL NOSTRO STAFF

Equipaggi sani aiutano a mantenere una crociera sana, e Avalon fa di tutto per garantire che sia così. I certificati medici per ogni membro dell’equipaggio sono richiesti prima dell’inizio della stagione, e abbiamo istituito controlli giornalieri della temperatura insieme a regolari controlli sanitari. Il distanziamento sociale è garantito sia negli alloggi dell’equipaggio che in tutta la nave.

E mentre vi godete la vostra vacanza, noi lavoriamo dietro le quinte per garantire la vostra sicurezza sostituendo il servizio self-service con il servizio da parte dello staff durante i pasti a buffet.

IL VIAGGIO VERSO CASA

Il nostro obiettivo è che la vostra crociera vi renda piú rilassati e più felici di quando siete partiti. Sono disponibili trasferimenti aeroportuali efficienti e affidabili quindi è una cosa in meno di cui preoccuparsi.

Mentre vi preparate per il viaggio di ritorno a casa, se avete bisogno di assistenza o non vi sentite al 100%, informate il vostro direttore di crociera e noi possiamo aiutarvi a trovare l’assistenza medica locale prima del vostro ritorno.

Le linee guida e i protocolli per la salute e la sicurezza di Avalon Waterways (Avalon Assurance) sono stati sviluppati in collaborazione con IGI Limited, un’azienda specializzata in misure di salute e sicurezza relative ai viaggi e con il consulente di settore Ian Greaves.Inoltre, il team di Avalon comprende due Hygiene & Procedure Officers che hanno il compito di garantire l’esecuzione senza soluzione di continuità di questi protocolli su tutta la nostra flotta europea.

Questi protocolli hanno ricevuto l’approvazione del World Travel & Tourism Council e della United States Tour Operator Association.

Avalon Waterways continuerà a rivedere e aggiornare i propri protocolli man mano che faremo il nostro ritorno nel mondo, anche aderendo – e basandoci sugli standard stabiliti dalle agenzie di viaggio e sanitarie di tutto il mondo, tra cui il Centro Europeo per la Prevenzione delle Malattie (ECDC), l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’Associazione Internazionale delle compagnie di crociere (CLIA).