PARTIAMO INSIEME

Il mondo aspetta di essere scoperto! E Avalon Waterways vi aiuta a visitare le vostre destinazioni preferite rendendo la vostra crociera un viaggio facile e sicuro. Indipendentemente dalla vostra destinazione, la nostra rete globale di esperti di viaggio è pronta a farvi partire.

E lungo il percorso, siamo al vostro fianco per eliminare le preoccupazioni e i problemi che potrebbero far esitare gli aspiranti giramondo nel fare il primo passo verso la scoperta di destinazioni da sogno. Grazie ai nostri protocolli di salute e sicurezza, i viaggiatori Avalon scoprono il mondo con maggiore tranquillità.

MENO OSPITI, PIÙ SPAZIO PERSONALE

Grazie al design delle navi Avalon e meno di 150 ospiti per crociera, possiamo garantire ai nostri ospiti ampio spazio personale sia in cabina che nelle aree comuni.

Ogni centimetro della vostra nave è curato e pulito dal nostro eccezionale staff di bordo secondo rigidi protocolli di igiene.

ALTISSIMI LIVELLI DI PULIZIA E IGIENE

Abbiamo potenziato le procedure di pulizia su ogni nave della nostra flotta, aggiornando continuamente i già rigidi protocolli di Avalon. Questi includono la disinfezione profonda di ogni cabina tra una crociera e l’altra, così come le aree da pranzo tra ogni pasto e l’ispezione e la disinfezione di tutte le merci prima di essere caricate a bordo.

ARIA SEMPRE FRESCA

Le grandi finestre panoramiche delle nostre suite permettono il continuo ricambio d’aria. Il sistema di areazione della nave immette soloaria fresca dall’esterno e non prevede alcun ricambio d’aria a bordo.

UNA SQUADRA CHE TI STA ACCANTO

Come il nostro staff si prende cura del comfort degli ospiti, della loro salute e sicurezza, noi, ad Avalon,  abbiamo adottato misure extra per garantire un equipaggio in buona salute, tra cui formazione supplementare, certificati medici richiesti prima dell’inizio della stagione e controlli regolari della salute dell’equipaggio.

PRONTI A PARTIRE

Per i viaggi fino a febbraio 2023 richiediamo a tutti i nostri ospita la vaccinazione completa e in corso di validità contro il Covid-19. A partire dal 1° marzo 2023, pur raccomandando vivamente la vaccinazione, non la richiederemo più. Chiediamo a tutti gli ospiti di rispettare i requisiti vaccinali della compagnia aerea e della destinazione, che possono ancora essere applicati. Per verificare i requisiti della destinazione per le date di viaggio, vi invitiamo a consultare le restrizioni di viaggio e sanitarie per i viaggi su un sito ufficiale del Governo Italiano.

Per garantire ai nostri ospiti un’esperienza piacevole e senza stress prima e durante la crociera, con l’aiuto del nostro Global Health & Safety Team, forniamo qui di seguito una serie di consigli e istruzioni sulla salute e la sicurezza.

 

 

 

 

PRIMA DI PARTIRE

Prima di partire vi chiediamo di prendere visione della nostra Liberatoria Salute e Sicurezza COVID-19. Al check-in in nave vi verrà richiesto di leggere attentamente la liberatoria e firmare per accettazione.

I documenti di viaggio contengono tutte le informazioni riguardo la vostra crociera e alcune informazioni di carattere generale. In aggiunta, avrete accesso all’App AvalonGO, dove potrete consultare il programma delle escursioni e delle attività di bordo, i menu, i suggerimenti per il vostro tempo libero e altre informazioni utili su ogni fermata lungo il vostro itinerario.

BENVENUTI A BORDO

Il vostro equipaggio Avalon vi darà il benvenuto a bordo. Durante l’imbarco e il briefing di sicurezza vi verranno fornite informazioni molto importanti per il vostro benessere a bordo.

ALL’IMBARCO

  • Per i viaggi fino a febbraio 2023, al momento del check-in vi verrà richiesto di mostrare il vostro Green Pass rafforzato e di autocertificare il buono stato di salute attraverso la compilazione di un form.
    Visualizza le istruzioni allo screening sanitario pre-crociera »
  • Come ulteriore misura di sicurezza, vi verrà richiesto di indossare la mascherina quando siete in prossimità del buffet self-service a bordo. Consigliamo di indossare la mascherina durante gli spostamenti in nave dove non sia possibile mantenere una distanza di sicurezza. In alcune località lungo l’itinerario l’utilizzo della mascherina può essere richiesto dalle regole vigenti in loco. Le nostre guide vi terranno informati in merito. Mascherine chirurgiche sono disponibili su richiesta presso la Reception.
  • Alcuni membri selezionati dello staff sono addestrati al Pronto Soccorso e alla rianimazione. Tutto l’equipaggio viene continuamente aggiornato e formato sui nostri protocolli di salute e sicurezza.
  • Il personale di bordo è supportato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai nostri uffici locali, che sono ben attrezzati per gestire qualsiasi situazione durante il viaggio.
  • Il vostro Direttore di crociera ha una vasta conoscenza del territorio e potrà fornirvi indicazioni e assistenza per trovare ciò di cui avete bisogno mentre siete a terra.

DURANTE LA CROCIERA

In crociera con Avalon avrai tutte le informazioni a portata di mano

in formato digitale presso i nostri chioschi interattivi a bordo, sugli schermi di tutta la nave e sulla nostra App AvalonGo. Grazie alla digitalizzazione di questi contenuti abbiamo anche fatto un ulteriore passo avanti nella rimozione di molta carta stampata.

 

Le procedure di sbarco e imbarco per le escursioni giornaliere sono veloci e senza code o attese. Passando la chiave della tua cabina sul chiosco interattivo all’entrata della tua nave, in pochi secondi potrai farci sapere se stai uscendo o rientrando alla nave.

 

Le nostre escursioni a terra includono l’ingresso prioritario alle attrazioni imperdibili, il che significa nessuna attesa in lunghe e affollate file. I disinfettanti per le mani sono a disposizione su ogni nave e sui nostri pullman utilizzati per le escursioni e i trasferimenti aeroportuali.

 

In qualsiasi momento se doveste mostrare segni di malessere vi chiediamo di contattare immediatamente il nostro personale di bordo per ricevere assistenzaVi chiederemo di rimanere isolati nella vostra cabina fino a quando non potrete essere visitati da un medico. Navigando sui fiumi, i servizi medici locali di alta qualità sono sempre a portata di mano a terra.

 

ALTISSIMI LIVELLI DI PULIZIA E IGIENE

I nostri protocolli di pulizia e igiene sono molto severi, e vengono seguiti scrupolosamnete dal nostro equipaggio. Tra le misure adottate ci sono:

  • Uso di sistemi di disinfezione elettrostatica
  • Disinfezione di tutti i punti di ristoro tra un pasto e l’altro
  • Pulizia della cabina due volte al giorno
  • Disinfezione di tutti gli oggetti in comune come ombrelli, biciclette e altri oggetti del Centro Avventura
  • Disinfezione di tutte le merci prima del carico sulla nave inclusi i bagagli degli ospiti
  • Formazione continua del personale di bordo sull’uso e l’igiene dei dispositivi di protezione
  • Disinfezione profonda di ogni cabina tra una crociera e l’altra:
  • Uso di disinfettanti e materiali di pulizia che soddisfano o superano i più alti standard CDC
  • Materasso, divano, rivestimenti per finestre, sedie e cuscini igienizzati tra una crociera e l’altra
  • Tutto lo staff a bordo indossa la mascherina durante il servizio ai nostri ospiti.

Le linee guida e i protocolli per la salute e la sicurezza di Avalon Waterways sono stati sviluppati in collaborazione con IGI Limited, un’azienda specializzata in misure di salute e sicurezza relative ai viaggi e con il consulente di settore Ian Greaves. Inoltre, il team di Avalon comprende due Hygiene & Procedure Officers che hanno il compito di garantire l’esecuzione di questi protocolli su tutta la nostra flotta europea.

Questi protocolli hanno ricevuto l’approvazione del World Travel & Tourism Council e della United States Tour Operator Association.

Avalon Waterways continuerà a rivedere e aggiornare i propri protocolli anche aderendo – e basandoci sugli standard stabiliti dalle istituzioni sanitarie di tutto il mondo, tra cui il Centro Europeo per la Prevenzione delle Malattie (ECDC), l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’Associazione Internazionale delle compagnie di crociere (CLIA).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter Avalon Waterways Italia

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso