DICONO DI NOI

Martina Tartaglino
Martina TartaglinoTTG ITALIA
A-icon-white@3xRead More
Nell'estate 2022 debuttano sul mercato italiano le crociere fluviali di lusso Avalon Waterways. Tra luglio e agosto, infatti, sono previste sette partenze a bordo delle navi Avalon Illumination e Avalon Visionary sugli itinerari Romantico Reno (da Basilea ad Amsterdam) e Incantevole Danubio (da Norimberga a Budapest). Un viaggio di otto giorni e sette notti attraverso quattro Paesi europei a bordo di un'imbarcazione di livello elevato, con personale parlante italiano e passeggeri provenienti dall'Italia.
Travel quotidianoTravel quotidiano
A-icon-white@3xRead More
Tra i plus delle navi Avalon Waterways, c’è il rapporto personale/ospite di 1:3, due interi ponti di Suite Panorama di ampia metratura, che sono il punto di forza per attrarre il mercato dei viaggi di nozze, target su cui vuole puntare la compagnia.
Alberto Caspani
Alberto CaspaniTTG ITALIA
A-icon-white@3xRead More
Prendere parte a una delle crociere in programma sui fiumi europei, nel 2022, significa dunque contribuire attivamente a preservare gli equilibri ecosistemici a livello mondiale: è questa un’ulteriore declinazione del concetto di “lusso rilassato” con cui la compagnia torna a guardare con fiducia alle prenotazioni della stagione in corso. “Dopo il periodo più difficile della pandemia il cliente europeo cerca esperienze slow che coniughino cultura, relax, comfort ed esclusività, grazie anche all’uso dell’italiano come lingua di bordo e a desk interattivi per avere sempre tutto sotto controllo”.
Il sole 24 ore
Il sole 24 oreIl sole 24 ore
A-icon-white@3xRead More
Gli incantevoli paesaggi che si susseguono lungo il Reno e il Danubio sono la cornice suggestiva per un viaggio nel cuore dell’Europa. Avalon Waterways, compagnia di crociere fluviali di lusso di Globus family of brands, debutta sul mercato italiano proponendo speciali partenze estive dedicate unicamente ai viaggiatori italiani: un prodotto all inclusive e Italian style con servizi a bordo e a terra in italiano. Totale relax navigando sul Reno o sul Danubio a bordo di un boutique hotel galleggiante dal design elegante, che con un numero limitato di passeggeri garantisce ampi spazi personali. Amsterdam, Basilea, Budapest, Francoforte e Linz le città di partenza
Nicoletta Somma
Nicoletta SommaGuida Vaggi
A-icon-white@3xRead More
Per luglio e agosto la compagnia proporrà itinerari di 8 giorni sul Reno e sul Danubio. Il cliente italiano è “esigente, ricerca un’esperienza unica e l’intimità”. Ne consegue che il prodotto debba avere una sua narrazione. E’ anche per questo motivo che Avalon ha lanciato il programma di formazione “Specialist”: nell’ambito dell’iniziativa sono state selezionate già 140 agenzie di viaggi.
Travel quotidianoTravel quotidiano
A-icon-white@3xRead More
Dopo aver debuttato lo scorso anno sul mercato italiano, la compagnia di crociere fluviali del segmento lusso Avalon Waterways lancia un nuovo progetto dedicato alle agenzie di viaggi tricolori. Chiamato Avalon specialist, il programma sarà realizzato in collaborazione con Trust Force.
AD ItaliaAD Italia
A-icon-white@3xRead More
Immaginate di svegliarvi ogni mattina ed essere abbracciati da un panorama sempre nuovo che tinteggia la finestra del vostro balcone con architetture medievali, scenari contemporanei, paesaggi incantevoli, albe e tramonti come vicini di casa, città intere che scorrono sotto i vostri occhi, lentamente. È un viaggio che non ti aspetti. È una sorpresa continua. E non è immaginazione. È l’esperienza reale e concreta proposta da Avalon Waterways, la compagnia di crociere fluviali fondata nel 2004 che, con una giusta ispirazione poetica, ha scelto di chiamarsi come l’isola che non c’è. Perché per Avalon Waterways, rallentare è un’arte. Le sue imbarcazioni-boutique - con finestre panoramiche da parete a parete e dal pavimento al soffitto – rappresentano proprio quell’isola immateriale, galleggiante ma in transito, oggi qui e domani altrove, che trasforma la vostra cabina in una finestra su un mondo che non avevate mai visto.
Guida Viaggi
Guida ViaggiGuida Vaggi
A-icon-white@3xRead More
"Trust Force supporta Avalon Waterways distribuendo un prodotto che è unico in Italia. Un vero boutique hotel galleggiante con formula all inclusive studiato per gli italiani – commenta Gian Paolo Vairo, founder & ceo TrustForce –. Stiamo selezionando un team di agenzie che abbiano una clientela adeguata al nostro prodotto. A loro riserveremo condizioni ed iniziative commerciali esclusive per stabilire una relazione solida e duratura con il marchio Avalon Waterways”. Obiettivo del programma è formare alla vendita di un prodotto di pregio quale le crociere fluviali high-end Avalon Waterways, che il brand crea ed opera con i più alti standard di qualità e sicurezza da più di un decennio per i suoi clienti di lingua inglese e che ora si rivolgono anche alla clientela tricolore con partenze riservate con servizio a bordo e a terra in italiano.
AD ItaliaAD Italia
A-icon-white@3xRead More
Svegliarsi ogni mattina ed essere abbracciati da un panorama sempre nuovo che colora di bellezza la finestra del vostro balcone: è l’esperienza proposta da Avalon Waterways, la compagnia di crociere fluviali di lusso che vi mostra il mondo come non lo avete mai visto. Sono pronti gli itinerari speciali per le partenze italiane: da Basilea ad Amsterdam sul Romantico Reno e da Norimberga a Budapest sull’Incantevole Danubio.
Viaggi CorriereViaggi Corriere
A-icon-white@3xRead More
Sulle crociere fluviali con Avalon Waterways si trova un mondo su misura. Non solo il personale di bordo parla italiano, ma a ogni tappa si può partecipare ai tour con la guida locale che racconta, sempre in italiano, il patrimonio storico ed architettonico delle più belle destinazioni europee. In alternativa, si possono vivere esperienze coinvolgenti in luoghi insoliti: dal food tour itinerante al giro in bicicletta nella natura, fino al laboratorio artistico nel museo o, magari, alla scelta di restare a bordo per godersi la vista e la pace. Le sponde del fiume sono, infatti, le grandi protagoniste del viaggio da vivere a bordo di un boutique hotel esclusivo che culla i suoi ospiti, sempre immersi nel paesaggio. A ritmo slow.